Entra in MyDigitalpix
Username
Password
Nuovo utente? Registrati!
Hai dimenticato la password?

1 Scatta
le tue foto con fotocamera
o smartphone

2 Invia
le tue immagini tramite il nostro sito web

3 Ricevi
i prodotti di stampa direttamente a casa tua

X

Tipi di tecnologia utilizzata (Gadget)

La stampa su Gadget viene effettuata con due differenti tipi di tecnologia.

Quando è indicato l’utilizzo di inchiostri a secco, è utilizzato il sistema di stampa a trasferimento transfer MagicTouch; questa procedura ci consente di offrire una vasta quantità di articoli con tecnologia di stampa laser a colori. I componenti del sistema sono: Una stampante laser a colori con tecnologia dedicata, un supporto di trasferimento e una pressa a caldo. La risoluzione di stampa è di 300 Dpi, i supporti in cotone e tela dei nostri prodotti restituiscono con la loro trama un effetto unico.

Se invece è indicata la realizzazione con inchiostri a sublimazione, è utilizzato il sistema di stampa a getto di inchiostro sublimatico, che per mezzo di un supporto di trasferimento viene passato mediante una pressa a caldo direttamente dal supporto al gadget da stampare e fissato. La risoluzione di stampa è di 300 Dpi, e questa tecnologia assicura una brillantezza dei colori e una definizione dei particolari insuperabile.

Le operazioni di stampa sono costantemente monitorate in modo da garantire Gadget personalizzati sulla base delle immagini inviate allo stesso modo si avranno sempre colori realistici e ricchi di dettaglio; un software apposito provvede allo specifico pretrattamento dell’immagine. La procedura di impressione dell'immagine è svolta con pressa a caldo ad elevate temperature; questo permette di ottenere prodotti duraturi nel tempo, ed è assicurata l'idoneità per l'utilizzo dei nostri Gadget in tutti gli ambienti nel pieno rispetto della salute.

 
Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di cookie tecnici. Tramite il bottone sottostante, invece, puoi accettare o rifiutare l'utilizzo di cookie di terze parti per la profilazione: maggiori informazioni nella sezione dedicata alla privacy.
    Salva