Entra in MyDigitalpix
Username
Password
Nuovo utente? Registrati!
Hai dimenticato la password?

1 Scatta
le tue foto con fotocamera
o smartphone

2 Invia
le tue immagini tramite il nostro sito web

3 Ricevi
i prodotti di stampa direttamente a casa tua

X

Convenzioni

Digitalpix propone ed incoraggia l'attivazione di Convenzioni con gruppi organizzati di utenti; tipicamente si rivolge agli appartenenti ad associazioni di ogni tipo, oppure ai dipendenti di aziende o enti. Appartenere ad una convenzione permette l'ottenimento di uno sconto sul listino prodotti.
Le condizioni di favore derivanti dall'appartenere ad una convenzione sono offerte allo scopo di generare un ritorno in termini di volume di acquisti servizi e prodotti presso Digitalpix, che verificherà la movimentazione generata dagli iscritti di ciascuna convenzione. Questo consente di attivare un meccanismo premiale nei loro confronti, al raggiungimento di target prefissati.

Per l'utilizzo da parte di ciascun convenzionato, si rimanda al capitolo "manuale d'uso" di questo sito.

L'accordo debitamente sottoscritto deve pervenire al Servizio Clienti Digitalpix, e la convenzione è immediatamente attivata; è rilasciato un Codice Convenzione valido per tutti i membri e ciascun utente è riconosciuto mediante una delle tre modalità qua riportate:
  1. Digitalpix invia un congruo numero di codici personali di identificazione (PIN) da distribuire agli associati; ognuno di loro all'atto della registrazione (oppure anche in seguito) inserisce il proprio codice per aderire alla convenzione.
  2. L'Associazione Convenzionata invia a Digitalpix un elenco di codici personali di identificazione (matricole, tessere, identificativi) dei membri; ognuno di loro all'atto della registrazione (oppure anche in seguito) inserisce il proprio codice per aderire alla convenzione.
  3. ogni iscritto all'atto della registrazione inserisce un codice personale concordato (matricola, identificativo, ecc.) per aderire alla convenzione, e Digitalpix in seguito comunica l'elenco al responsabile dell'associazione affinchè possa controllare e comunicarci eventuali abusi, che determinano la radiazione dalla convenzione.
La convenzione deve essere richiesta a mezzo email al servizio clienti; il richiedente deve essere persona autorizzata ad assumere impegni per conto della associazione rappresentata, e a lui verrà spedito l'accordo contenente le condizioni di convenzione (inclusi il codice convenzione, le condizioni di erogazione e i benefici erogati).
 
Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie tecnici; tieni conto del fatto che in essi verranno immagazzinati solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.
Tramite il bottone sottostante, invece, puoi accettare o rifiutare l'utilizzo di cookie di terze parti per la profilazione che ci aiutano a perfezionare il nostro servizio all'interno del mercato online. Trovi maggiori informazioni nella sezione dedicata alla privacy.
    Salva