Entra in MyDigitalpix
Username
Password
Nuovo utente? Registrati!
Hai dimenticato la password?

Milestone

Nel Maggio 2002, quando la diffusione della banda larga sul territorio italiano era ancora minima e frammentaria, intraprendere un’iniziativa assolutamente dipendente dall'utilizzo di Internet doveva sicuramente apparire impresa ciclopica.

Nonostante questo, un team di esperti composto da informatici appassionati di fotografia digitale e professionisti del settore fotografico decise di investire massicciamente nella creazione di un'azienda che avesse come obbiettivo la stampa di fotografie con tecnologie di alta qualità, a partire unicamente da sorgenti digitali.

Il servizio sarebbe stato offerto unicamente attraverso il web, e quindi anche i prezzi proposti al pubblico dovevano necessariamente essere molto convenienti.

La lungimiranza imprenditoriale dei fondatori ha determinato un notevole vantaggio sulla maggioranza dei concorrenti, che oggi si concretizza in una posizione fra i leader del mercato italiano.

Perseguendo un percorso di versatilità della linea di produzione, è stata preferita l'adozione delle tecnologie minilab; continui investimenti hanno permesso di mantenere adeguata la capacità produttiva.

Con l’evolversi della domanda, per seguire e spesso per anticipare le tendenze, sono stati aggiunti nuovi articoli per completare l'offerta, e così ora a listino sono presenti tutta una serie di gadget stampati e soprattutto i fotolibri e le stampe di grande formato, queste ultime basate sull'impiego di plotter e supporti sia cartacei che in tela.

 
 
 
 
X Proseguendo nella navigazione di questo sito ne approvi l'utilizzo e il salvataggio locale di alcuni cookie; tieni conto del fatto che non vi verranno immagazzinate informazioni personali a fini pubblicitari, ma solamente dati anonimi per migliorare la tua esperienza utente e l'usabilità del sito stesso.